Buona domenica lettori!
Oggi vi faccio compagnia con una nuova uscita edita Segreti in Giallo Edizioni: Scarti, di Aleida Blue.
La neo casa editrice indipendente ha lavorato molto negli ultimi mesi e le sue pubblicazioni salgono a quota sette, tra romanzi Gialli, Mistery, Noir, Thriller, Paranormal, Gotico e Steampunk.
Scarti è un giallo romance intriso di mistero ed eleganza.
Leggendo le pagine del romanzo, i lettori saranno catapultati in un racconto che li porterà alla scoperta di una storia affascinante, ricca di segreti nascosti, bugie, intrighi e tradimenti.
Una protagonista determinata e caparbia sarà coinvolta in prima persona nella ricerca della verità che ruota attorno a un brutale omicidio. I rapporti si incrinano, la fiducia vacilla e la donna lotta con tutte le sue capacità per ottenere giustizia.
Una storia d’amore oltre ogni disavventura. Un giallo da svelare. Una nuova autrice promettente.
Sinossi
Irene, 45 anni e un lavoro da internal auditor in una multinazionale di prodotti di lusso.
Improvvisamente la sua vita cambia. All’interno della Niari, l’azienda per cui lavora, qualcuno alimenta un mercato parallelo in nero. Lei e il suo collega Enrico vengono inviati a Shangai per indagare.
Al loro ritorno, Enrico viene ucciso.
Aleida Blue è un’enigmatica quarantenne cui piace definirsi “cittadina del Mondo”. Nonostante l’istinto la porti a girovagare da un continente all’altro è fortemente legata all’Italia, patria delle sue radici, terra che l’ha vista crescere. Poliedrica e fantasiosa, nella quotidianità porta con sé frammenti di ogni viaggio; lei è il blu del cielo africano, il rosso delle lanterne cinesi, è l’inebriante profumo delle spezie e la gentilezza del popolo asiatico. Affascinata dal mistero, è sempre alla ricerca dell’indizio mancante.
Buona lettura!